Autore JMOTION

21
Novembre
2016

Corso EMOTIONAL EXPLORATION | HIMALAYA SEGRETA raccontata dal docente Davide Peluzzi

L'esploratore Davide Peluzzi ospite nel programma di Licia Colò ci racconta di ricerche scientifiche, azioni umanitarie ed esplorazioni alla ricerca dello Yeti

Corso EMOTIONAL EXPLORATION | HIMALAYA SEGRETA raccontata dal docente Davide Peluzzi

Esplorazione nella Valle Nascosta, la valle della Rolwaling

Gli Sherpa rappresentano la popolazione che ha maggiormente evoluto molteplici adattamenti fisiologici e genetici, a causa delle durissime condizione di vita e stress ambientali a cui è sottoposta da millenni. Adattamenti che permettono al popolo sherpa di vivere negli ambienti duri ed estremi come quelli della valle Nascosta, la valle della Rolwaling. 

Ad interessarsi degli Studi e delle Ricerche condotte dall’ EXPLORA NUNAAT International è questa volta il programma televisivo IL MONDO INSIEME di Licia Colò, trasmesso in diretta su TV2000 (SKY 140 - DTT canale28 - TivùSat18).

Ospite della puntata del 13 novembre 2016, DAVIDE PELUZZI, presidente dell’EXPLORA (ricercatore ed esploratore italiano, docente del corso EMOTIONAL EXPLORATION prodotto da JSCHOOL) che da anni studia le popolazioni sherpa, tra ricerche scientifiche, azioni umanitarie ed esplorazioni verso i grandi ambienti estremi e i segreti dell’Himalaya ancora nascosta.. alla ricerca della Grande Scimmia, lo Yeti.

Scritto da: Lidia | DIRECTOR JMOTION Tema: Corsi, Jmotion

07
Luglio
2016

INTERAMINA WORLD CUP Pietre e Popoli 09 luglio 2016 | Presentazione Precorso Bonatti

Dal Parco Nazionale del Gran Sasso (Abruzzo) al Parco del Gaurishankar (Himal) | un percorso per gli amanti dell'esplorazione

GOLA GOLA Festival 2016 | PARMA City of Gastronomy

Inaugurazione del Percorso Bonatti, dal Parco Nazionale del Gran Sasso all'Himalaya. 

Sabato 9 luglio, alle ore 11, presso la Sala Polifunzionale “Bruno Di Fortunato” di Nerito di Crognaleto (TE), verrà presentato ufficialmente e inaugurato il “Percorso Bonatti”- dal Gran Sasso all’Himalaya.

Ideato da Davide Peluzzi e Luigi Grimaldi dell’Associazione Explora Nunaat International e condiviso e sostenuto dal Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, con il patrocinio morale del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il Percorso inaugura una nuova via alpinistica sul Gran Sasso d’Italia dedicata alla memoria del grande alpinista Walter Bonatti.

JMOTION agenzia di comunicazione e produzione cinematografica, particolarmente sensibile alle iniziative valoriali, seguirà l'inaugurazione oltre che l'intero progetto nei suoi sviluppi futuri.

Scritto da: Lidia | DIRECTOR JMOTION Tema: Corsi, Jmotion

26
Giugno
2016

Percorso BONATTI per tutti e nessuno!

Dal Parco Nazionale del Gran Sasso (Abruzzo) al Parco del Gaurishankar (Himal) | un percorso per gli amanti dell'esplorazione

GOLA GOLA Festival 2016 | PARMA City of Gastronomy

Non esistono "tue" montagne, ma esistono tue esperienze. Sulle montagne che hai scalato possono salirci altri, ma le tue esperienze non te le piglierà più nessuno. Walter Bonatti

JMOTION Agenzia di Comunicazione e Produzione Cinematografica sempre sensibile a temi emozionali e a progetti ricchi di valore, ha deciso di seguire l'associazione Explora Nunaat International in una nuova avventura. Dopo la realizzazione dei trailer emozionali delle diverse spedizioni condotte dal pres. Davide Peluzzi in Himalaya e la produzione del documentario durante l'ultima spedizione Extreme Malangur alla ricerca dello Yeti, JMOTION seguirà il gemellaggio tra il Parco Nazionale del Gran Sasso (Abruzzo) e il Parco del Gaurishankar (Himal) per diffondere il concetto esplorativo del famoso alpinista Walter Bonatti... un desiderio di conoscenza e consapevolezza di quei luoghi selvaggi come ad uno spettacolo nella quale riconoscere se stessi. 

Scritto da: Lidia | DIRECTOR JMOTION Tema: Corsi, Jmotion

08
Giugno
2016

GOLA GOLA Festival 2016 | PARMA City of Gastronomy

JMOTION FilmProduction per la realizzazione Ufficiale del Trailer Narrativo

GOLA GOLA Festival 2016 | PARMA City of Gastronomy

JMOTION FILM PRODUCTION per il GOLA GOLA Festival e i suoi partner: BARILLA, Mulino Bianco, Mutti, Prosciutto di Parma, Parmalat,Parmigiano Reggiano, Gambero Rosso, SMEG, Credit Suisse, Valdo, Caffè Vergnano, Più Hotels, Illva Saronno, Illa, Coppini Arte Oleana, Wind, Conad e molti altri.

La Produzione Cinematografica di JMOTION FILM PRODUCTION specializzata nella realizzazione di prodotti audiovisivi, film, storytelling, spot pubblicitari e molto altro dallo stile cinematografico ed emozionale, vedrà protagonista il meraviglioso scenario di PARMA nella prima edizione del Festival per eccellenza del “food”. 

JMOTION Film Production Realizzerà un Trailer Narrativo Cinematografico dallo stile emozionale per il GOLA GOLA Festival che si svolgerà dal 10 al 12 Giugno 2016 nella città di PARMA "Città Creativa per la Gastronomia", così nominata recentemente dall'UNESCO.

Scritto da: Lidia | DIRECTOR JMOTION Tema: Video, Jmotion

13
Agosto
2015

SPOT "IL SOGNO DEI GRANDI" per FORMES Scuola di Formazione | Jmotion Film Production

Jmotion Film Production realizza un'altro Spot EMOZIONALE ::: nel Sogno dei Grandi !

SPOT

JMOTION Film Production ha realizzato il primo Spot Cinematografico Emozionale per FORMES Scuola di Formazione:

Abbiamo realizzato questo SPOT per FORMES chiamato il SOGNO DEI GRANDI per poter donare all'azienda una identità emotiva che possa rendere giustizia al Sogno realizzato. Perché non esiste nessun Sognatore senza Realizzazione

Lo Spot ha come protagonisti due Splendidi Bambini Giada e Daniele che sono stati scelti durante gli scorsi Casting UFFICIALI effettuati da JMOTION. Il Claim che introduce e realizza il sogno è di grande impatto ed è la più giusta connotazione per questa realtà nuova e lungimirante.

Scritto da: Giuseppe | WEB DEVELOPER Tema: Spot Cinematografico, Jmotion

16
Luglio
2015

Transumanza Artistica - Conferenza JMOTION

La Pubblicità come Espressione Artistica dei Valori Universali

Jmotion Conferenza Torricella Peligna 22 Luglio 2015

Transumanza Artistica "Associazione NO PROFIT", il 22 Luglio 2015 dalle ore 15 alle ore 19 organizza un seminario d'Arte all'interno dell'evento "Arte Musica e Gusto" a Torricella Peligna. Il filo conduttore del seminario è "IL SEGNO", da quello lasciato nelle prime forme d'arte rupestri al fumetto. Il percorso sarà dinamico e fuori dagli schemi e darà un occhio di riguardo a quelle figure che "fanno dell'arte uno stile di vita". Che cerca di dare migliorie alle vite dei più sfortunati, nella convinzione che l'arte non è definibile, ma ha mille volti nascosti da scoprire.

All'interno del Seminario, ci sarà l'intervento di JMOTION Comunicazione e Produzione Cinematografica con la relatrice d'eccezione la dott.ssa LIDIA DI BLASIO che per circa 20 minuti introdurrà il tema "La Pubblicità come Espressione Artistica dei Valori Universali". Verranno mostrati alcune "FORME D'ARTE AUDIOVISIVE" e si parlerà di: Semiotica della Comunicazione, Tecniche di Comunicazione e Marketing e del Lavoro di una vera Produzione Cinematografica, facendo riferimento alla nostra produzione JMOTION FILM PRODUCTION. Eccovi un sunto ufficiale di che cosa verterà il nostro intervento:

Scritto da: Giuseppe | WEB DEVELOPER Tema: Jmotion

13
Maggio
2013

Su RAI e MEDIASET il nuovo Spot Pubblicitario dell'azienda biologica NATURA Sì

JMOTION FILM PRODUCTION lavora con il grande regista LUCA LUCINI

NaturaSì & JMOTION FILM PRODUCTION con Luca Lucini

In occasione dei 20 anni di attività, l'azienda di prodotti Biologici NaturaSì ha deciso di realizzare uno Spot Pubblicitario trasmettendolo nelle TV Nazionali. L'obiettivo è far comprendere la vera essenza del biologico: una Terra fertile, coltivata con passione e cura, secondo il metodo biologico, per offrire alimenti di qualità, attenti all'uomo, all'ambiente e alla natura.

Con i suoi oltre 140 punti vendita in Italia l’azienda Natura Sì, ha affidato la realizzazione del suo spot pubblicitario alla casa di produzione The Family e al regista Luca Lucini che, grazie alla collaborazione con JMOTION FILM PRODUCTION, nelle giornate di produzione è riuscita ad avvalersi di attori e figuranti rappresentanti della grande mole di contadini e lavoratori che ogni giorno curano con passione le immense terre biologiche dell’azienda.

Scritto da: Lidia | DIRECTOR JMOTION Tema: Spot Cinematografico, Jmotion

18
Marzo
2015

Posizionamento SEO

La Barchetta contro un Porto Sicuro

Posizionamento Motori di Ricerca Abruzzo

POSIZIONAMENTO sui MOTORI DI RICERCA ::: S.E.O. JMOTION

E' particolarmente difficile spiegare nel giro di pochi giorni ad un cliente del perché conviene RIFARE da capo il proprio sito web, quando ancor di più ci viene chiesto "Io voglio essere presente sui motori di ricerca e essere il primo !!!". Molti non si accontentano neanche di essere tra i primi risultati, ma il Primo! E poi arriva la classica domanda "Quanto mi costa?". E a noi lì vien fuori un sorriso e due speranze: 

 - Il CLIENTE ha capito chi siamo ?
 - Il CLIENTE ha capito cosa sta chiedendo ?

Proprio in questi casi ci poniamo una semplice domanda:
" Quante informazioni dobbiamo cercare di sintetizzare e trasmettere al cliente, per fargli comprendere il vastissimo lavoro da fare per POSIZIONARE il suo sito web sui MOTORI di RICERCA?"
Sicuramente non basterebbe una intera enciclopedia per raccontare, almeno in sintesi, tutte le operazioni necessarie da fare affinché il proprio sito web viaggi nel MARE del web per arrivare su di un PORTO SICURO che finalmente produca il risultato voluto ::: ESSERE PRIMI SUI MOTORI DI RICERCA.

Ovviamente noi di JMOTION lavorando con trasparenza e chiarezza, preferiamo COSTRUIRE bene un sito web per il cliente e posizionarlo strutturalmente nei motori di ricerca, piuttosto che far spendere al cliente fior fiori di quattrini per "corrompersi" un annuncio a pagamento e salire con le solite "barchette" che vita lunga non possono avere. Vediamo allora di iniziare questo importante argomento passo passo.

Prendete CARTA e Penna e ... Iniziamo

Scritto da: Giuseppe | WEB DEVELOPER Tema: Web

08
Aprile
2015

CASTING per BAMBINI protagonisti di uno SPOT Pubblicitario

Aperto il CASTING Sabato 11 APRILE 2015 dalle ore 10 alle ore 19 presso gli STUDI Jmotion

Casting per Bimbi Protagonisti SPOT PUBBLICITARIO realizzato da JMOTION

JMOTION Film Production CERCA il Bimbo e la Bimba dai 3 ai 8 anni più Emozionanti che ci siano per i suoi lavori Cinematografici

Aperto il PRIMO CASTING Sabato 11 APRILE 2015 dalle ore 10 alle ore 19 presso gli STUDI di Jmotion ::: Chieti Scalo, zona industriale - Uscita Pescara Ovest, Direzione Roma, Chieti, Popoli, Seconda Uscita Salvaiezzi - all'interno del Centro direzionale DA.MA Lotto 6 Modulo G di fianco alla Scala E - Via Padre Ugolino Frasca

Scritto da: Lidia | DIRECTOR JMOTION Tema: Jmotion

blog comments powered by Disqus