Creare una Diretta STREAMING con server CDN

Come Realizziamo Dirette STREAMING

Il nostro SOFTWARE STREAMING è sviluppato su SERVER DEDICATI CDN ed è Nativo con sviluppo PROFESSIONALE in grado di soddisfare qualunque esigenza Live Streaming in grado di ricevere l'utenza che si vuole raggiungere, senza stare a ricasco dei vari SOCIAL NETWORK che ti "affittano" gli spazi, sei tu ad avere un tuo NETWORK proprietario e Rivendere i tuoi spazi.

il sistema CDN non è un sistema centralizzato, che da solo non riuscirebbe a soddisfare tutta la richiesta degli utenti, ma bensì è un sistema che instrada una richiesta di contenuti audiovisivi, nel nostro caso ad una dorsale più vicina alla sorgente richiedente. L’obiettivo è ottimizzare il flusso audiovisivo donando un segnale sempre preciso e senza interruzioni e sopratutto gestendo infiniti utenti connessi simultaneamente. 

Il nostro CDN HOSTING “nativo” consente di riprodurre in LIVE ogni sorgente ad alta qualità con pochissima latenza. Il sistema è configurato attraverso appunto il Content Delivery Network (CDN) dedicato al nostro HOSTING con caratteristiche a noi personalizzate e con più di 20 punti in tutto il mondo. Un sistema che riesce a fornire fino ad un vero FULL HD in streaming, senza nessun limite di utenza contemporanea. La nostra piattaforma di webtv è nata per gestire e diffondere senza limiti di utenza contemporanea, concerti live, conferenze live (passive e attive), corsi di formazione e tanto altro in una connessione velocissima e istantanea. Il nostro servizio si è focalizzato sulla diffusione PASSIVA (come TV, corsi online, dirette di eventi) e su quella ATTIVA che ad oggi è un "add-on" ( conferenza simultanea di più utenti ) e sulla diffusione SEMI ATTIVA (ovvero attraverso una chat in live per corsi online, dirette di eventi, ecc..), in tutte e tre le modalità con l'aggiunta di un PALINSESTO DIRETTO che prevede l'acquisto di una licenza d'uso del software proprietario di JMOTION BUSINESS WEBTV. per gestire o far gestire da JMOTION il tuo palinsesto diretto sia in Live che in On Demand.

Con i nostri sistemi chiamati JMOTION BUSINESS WEB TV, puoi addirittura disporre di una TUA REGIA MOBILE con i tuoi inviati per gli eventi. Ti forniamo noi tutta la consulenza, la strumentazione e il personale, se ne sei sprovvisto. il Tutto con una BANDA GARANTITA fino a un Up-Load di tutto rispetto: 10 Mbit/s in FULL HD 16:9 senza mai un blocco video e con una latenza piccolissima.

In sostanza SEI TU ad AVERE un NETWORK TV e SEI TU a Rivendere spazi Pubblicitari

Ovviamente è possibile, anzi consigliabile realizzare il NETWORK passo passo. Cominciando da:

  • Realizzare un PORTALE TV costituito da un proprio SITO WEB con una WEB TV all'interno
  • Realizzare un APP TV per SmartPhone e Tablet nelle tre versioni principali (iOS, Android, WP)
  • Realizzare una RADIO in Streaming e un suo PODCAST
  • Realizzare un CANALE TV su SMART TV con UTENZA MONDIALE
  • Realizzare una RIVISTA in formato ONLINE e CARTACEO


LA COMUNICAZIONE in STREAMING TV

La RIVOLUZIONE Televisiva si chiama STREAMING DIRETTO.

Ovvero la possibilità di realizzare un VERO BUSINESS creando una propria TV Professionale.

Oggi l'imprenditore ha l'idea che "fare pubblicità, comunicazione aziendale" attraverso un mezzo televisivo classico sia molto dispensioso, che sia una TV regionale o nazionale. Ed infatti è così, non c'è un buon rapporto investimento/ritorno, a differenza del mezzo WEB.

Il discorso è ampio e va approfondito sulla sezione COMUNICAZIONE JMOTION.
In PRIMIS, l'imprenditore  e il suo ufficio marketing (se lo ha) deve avere fiducia dell'agenzia di comunicazione per permettergli di fare il suo lavoro al meglio. E' solo così che si hanno i grandi risultati sperati. la regola è questa: OGNUNO DEVE FARE IL SUO LAVORO .... e farlo con STILE. Queste premesse sono importantissime per capire cosa vuol dire FARSI UNA PROPRIA TV STREAMING.

Ma entriamo nel dettaglio STREAMING TV. Per Comunicare attraverso il mezzo televisivo bisogna innanzitutto avere uno SPOT TV fatto a regola d'arte (qui le informazioni), una volta costruito lo spot, bisogna poi diffonderlo. I mezzi sono due:

  • STREAMING e WEB  
    Diffusione Spot attraverso: Pay Per VIDEO attraverso i social come Facebook, Youtube e altro, Streaming WEB TV, CANALE Smart TV JLIVE, CANALE SMART TV Proprietaria, Pubblicazioni Video su APP e APP TV ecc..
  • TV in DIGITALE TERRESTRE e SATELLITARE
    Diffusione Spot attraverso: TV REGIONALI, TV NAZIONALI o INTERNAZIONALI, CANALE SMART TV Internazionale

Per realizzare l'unico vero BUSINESS con veri risultati, sulla propria azienda, noi consigliamo il mezzo WEB PROPRIETARIO, ovvero REALIZZANDO un proprio NETWORK TV.

Molte agenzie e freelanders consigliano improbabili soluzioni su "come creare un video e condividerlo sui social", su come fare pubblicità attraverso il web utilizzando sistemi che da soli non otterranno mai un risultato soddisfacente. Questo è il CUORE di JMOTION, la nostra vera natura è far fare il fatturato all'azienda che curiamo. I nostri consigli sono il frutto di esperienze già condivise e studiate. lo STREAMING TV è il mezzo più potete di tutti.

Su richiesta JMOTION, per garantire la corretta gestione dei Servizi Streaming, può affittare al COMMITTENTE la strumentazione necessaria per la realizzazione audiovisiva in Live di eventi esterni e/o in studio tv. La strumentazione è costituita da: modulo uplink satellitare, telecamere, microfoni, computers, encoder, registratori, minicaster, materiale tecnico di illuminazione e varie. Inoltre JMOTION può fornire, tramite terzi, i servizi di connettività e di regia mobile ad esse compatibili. Resta sottinteso che le strumentazioni messe a disposizione di terzi saranno comprensive di professionisti e tecnici forniti da Jmotion. Non verranno affittate le sole strumentazioni, senza personale.  

Se INVECE vuoi far parte del nostro NETWORK TV JLIVE potrai realizzare con noi un tuo FORMAT Cinematografico sotto le nostre direttive e/o pubblicizzare la tua azienda, i tuoi prodott ecc grazie al nostro sistema di COMUNICATION NETWORK TV